Cerca

Risultati per: pizza


Warning: date() expects parameter 2 to be int, string given in /opt/sites/www.firenzespettacolo.it/web/tags.php on line 188

Warning: date() expects parameter 2 to be int, string given in /opt/sites/www.firenzespettacolo.it/web/tags.php on line 188

Warning: date() expects parameter 2 to be int, string given in /opt/sites/www.firenzespettacolo.it/web/tags.php on line 188

Warning: date() expects parameter 2 to be int, string given in /opt/sites/www.firenzespettacolo.it/web/tags.php on line 188

Novembre da Eataly

A pochi passi dal Duomo oltre ad una spesa di qualità si gustano pizze d’autore grazie ad un nuovo impasto. Ogni mese tanti appuntamenti con specialità in offerta e serate a tema. Inoltre con le app di delivery si ordinano piatti da asporto, o da ritiro. Promozioni su tantissimi prodotti. Attivo il sistema di consegna di spesa e vino tramite corrieri.

EVENTI DEL MESE

Novembre a tutto tartufo con eventi in collaborazione con Savini Tartufi: durante i fine settimana proposta la nuova linea creata con Trattoria da Burde.
Nel mese festival dedicati a prodotti stagionali come castagne e Necci dolci e salati del Necciaio, Cioccolato Artigianale con BeWell - Fabbrica del Cioccolato Perugia e il Festival dei Pici in collaborazione con Amatori Pici Chianciano. Inoltre tante idee regalo e pacchi personalizzati in vista del Natale.
EVENTI SPECIALI:
Venerdì 26 novembre Panettone Day -
Una giornata dedicata ad uno sconto speciale su tutti i panettoni e pandori del vasto assortimento di Eataly: 20% sull’acquisto di almeno due panettoni o pandori fra le oltre 50 varietà e marche dell’assortimento di Eataly.

Nel Carnet Tagliandi offerte 2x1 per la pizzeria o il ristorante

Via Martelli 22r - negozio tutti i giorni dalle 09.30 alle 20.30, ristorante tutti i giorni 12-15 e 19-23, bar tutti i giorni 7.30-18  - Servizio delivery food tutti i giorni a cena - più pranzo e cena per il fine settimana -  www.eataly.net/it_it/negozi/firenze/

Le Pizze di Santarpia: anche in... Terrazza

Tornano le pizze del maestro Santarpia. Per un totale di 50 coperti, pizze come vuole la tradizione. Fili conduttori stagionalità e territorialità. La convivialità è l’altro elemento cardine: due sale più due banconi adiacenti al forno dove si può mangiare al volo e senza prenotazione e novità estiva la terrazza! 


La continua ricerca e il confronto con i fornitori e i produttori scelti negli anni accuratamente per la qualità delle materie prime, gli danno la possibilità di mettersi continuamente in gioco, con novità e sperimentazioni, rimanendo legati alla tradizione campana.


via Senese 155r - aperto a cena, lun chiuso - 055 3998245 - info@giovannisantarpia.com - www.giovannisantarpia.com

L'Estate a La Toraia

Ideata da Enrico Lagorio riunisce lungo l’Arno importanti realtà fiorentine della ristorazione. La speciale chianina de La Toraia con hamburger per tutti i gusti; lo street food di mare di PescePane; le pizze ‘folli’ di Romualdo Rizzuti, la new entry Pensiero Ruspante con il pollo arrosto, fritto, e in altre ‘salse’ da scoprire; la tradizione siciliana di Arà e i cocktail della Dogana

Non solo cibo, ma anche cultura con un ricco programma di attività che vanno dalla ginnastica all’aperto con la Pole and Postural Academy, alla musica jazz, presentazioni e letture di libri per grandi e piccini curate dalla libreria Alzaia, incursioni teatrali e incontri d’attualità sulla città. 


Lungarno del Tempio 1 – aperto tutte le sere – www.latoraia.com

Venerdì sera con Harry

Il rinomato hotel in via il Prato apre le porte agli ospiti esterni grazie all'ormai rodata collaborazione con Harry's Bar lanciando il format Thanks Harry's it's Friday!.

Fernando Pane, istrionico giovane direttore ha pensato, insieme ad Harry's Bar, a questo format "facile e divertente" per un'occasione di socialità e condivisione anche nella stagione fredda.

Ogni venerdì sera dalle 19 in tavoli social si degustano 5 pizze napoletane d'autore sempre diverse, in abbinamento con il premiato Negroni del bartender Federico Fametti, in un'atmosfera elegante e raffinata che replica, nel grande salotto, gli ambienti dell'iconico Harry's Bar di Firenze. La vista sul giardino e la musica dal vivo completano il tutto. Per chi invece vuole gustare la cucina l'aperitivo è offerto dalla casa.

Ogni venerdì fino al 17 dicembre.
Il menù comprende una piccola insalata d'autunno, le pizze, il cocktail e il gelato Buontalenti - 38 euro a persona.

Via il Prato 42 - Info e prenotazioni 055 2771704

site map