Un Caffè con vista... d'Oro

Nuovo chef alla guida del ristorante del gruppo Lungarno Collection che si affaccia su Ponte Vecchio.

Sul nuovo Lungarno Acciaiuoli ormai pedonale, ecco un caffè italiano contemporaneo che vanta una posizione davvero privilegiata, con vista in prima linea su Ponte Vecchio, apprezzabile ancora meglio da uno dei tavoli dei suoi salotti esterni. All’interno lo stile che si respira è quello degli anni ’50, con i suoi arrendi in stile vintage interpretati in stile contemporaneo. All’esterno, è la vista che fa da padrona.

Di queste ore l'annuncio della nuova guida in cucina: Antonio Minichiello. Nato nel New Jersey e cresciuto in un piccolo paese in provincia di Avellino, dopo varie esperienze nelle cucine dei più importanti hotel e ristoranti stellati Michelin, arriva a Las Vegas e poi in Florida, spaziando in tutto il continente per oltre 10 anni in resort di lusso. Un giovane chef dallo spirito internazionale, ma dal cuore profondamente italiano.

Il menu offre una doppia anima per accontentare gli amanti della tradizione, così come i gusti più internazionali. La proposta dei vini e dei drink è curata dal sommelier Salvatore Biscotti, maestro di etichette e distillati. Claudia Rosati è la padrona di casa. 
SCOPRI IL MENU 

CAFFE' DELL'ORO - Lungarno degli Acciaiuoli, 4 - 055 2726 8912 - tutti i giorni pranzo e cena -Whatsapp (solo messaggistica) +39 347 5580352 - www.lungarnocollection.com

site map