Villa Vittoria, stagione di successo

Locale open air, tra i più attesi in città, pronto per una nuova dolce stagione insieme. Tra le novità, The ViVi Drunch, l’originale cena in Villa e gli appuntamenti culturali.

Settembre è dolce a Villa Vittoria: il locale davanti alla Fortezza da Basso, accoglie il nuovo mese con lo stesso entusiasmo e energia di sempre. Cena in Villa, tra intrattenimento e nuove ricette; serate musicali, da mer a sab a partire dalle 23. “Da noi una serata unica che unisce degustazione di sapori nuovi e originali, scelta musicale, anche dal vivo, del nostro direttore artistico Alessandro Capasso. Una cena insolita, una formula apprezzata, un menu di antipasti serviti e due piatti successivi a scelta, tradizionali ma rivisitati”, così il direttore Antonio D’Onofrio spiegando il “Vivi Drunch”.Settembre è ancora un mese di novità di appuntamenti interessanti: seguiteci sui nostri social, Instagram e Facebook”.

Si rinnova anche la programmazione di Villa Vittoria Cultura, con la presentazione del libro della settimana, ogni mer alle 19, a cura del Presidente Giovanni Fittante, in collaborazione con Firenze Fiera e Fondazione Spadolini.

Viale Strozzi 2 - +39 347 70 77 014 - da mer a sab dalle 20 fino a tarda sera - www.villavittoriafirenze.com - info@villavittoriafirenze.com

site map