Alla scoperta della Bottega di Castelgreve
Da scoprire tra il Ferrone e San Casciano.
A pochi km da Firenze la BOTTEGA DI CASTELGREVE è una gustisa e originale destinazione, ideale per eventi speciali e degustazioni guidate.
Tra il Ferrone e San Casciano si scopre La Bottega Castelgreve, un locale di gusto che introduce alla storica cantina dei Castelli del Grevepesa, una delle più importanti aziende del Chianti Classico. Uno spazio dall’atmosfera rilassante, dove concedersi una piacevole sosta, in auto, in bici, a piedi e dove degustare eccellenze gastronomiche a km 0.
L’ambiente è accogliente e luminoso, un’esperienza unica. Qui si dà visibilità alle eccellenze vitivinicole toscane ed in particolare viene promossa la Cultura del vino, tutelandone le genuine tradizioni. Possibilità di organizzare eventi e meeting con diverse soluzioni di proposta personalizzata. Si sceglie la degustazione preferita, da abbinare ai taglieri con salumi dell’Antica Macelleria Falorni, formaggi della Fattoria Corzano e Paterno, cantuccini artigianali Pintucci.
In estate, complice la ridente terrazza - giardino esterna, diventa una destinazione molto carina per una gita fuoriporta, un posto perfetto per organizzare momenti di festa, incontri tra amici, compleanni per gruppi fino a circa 40 persone.
COME ARRIVARE: 40 minuti da Firenze Centro – 15 minuti da Greve in Chianti – 1 ora da Siena – 1 ora e 20 minuti da Pisa
Ampio parcheggio e spazio per bambini ed amici a 4 zampe
Sul sito tutte le prossime iniziative.
Castelli del Grevepesa s.c.a.Via Gabbiano 34 – San Casciano Val di Pesa – 055 8219125 o 055 8219138 - dalle 9.30 alle 13 e dalle 14 alle 18.30 - vinoteca@castellidelgrevepesa.it - www.castellidelgrevepesa.it