Alessandro Borghese da Obicà. E altre sorprese natalizie!

Gustosi eventi con amici, colleghi o famiglia nell'elegante contesto di Palazzo Tornabuoni. E serata clou con ...

Mercoledì 19 alle 19.30 Obicà Firenze annuncia "Un Buonissimo Natale" con Chef Alessandro Borghese, party natalizio assolutamente glam: una serata magica con il live cooking di Alessandro Borghese, Creative Chef del primo Mozzarella Bar al mondo, e la musica live del Tale Trio.

La festa, nella raffinata location in Via de’ Tornabuoni addobbata per l’occasione, si preannuncia un evento da non perdere per la calda atmosfera, l’intrattenimento coinvolgente e soprattutto la qualità che da sempre contraddistingue la proposta gastronomica del Mozzarella Bar, fatta di eccellenze italiane da condividere con amici e familiari.

Prenotando sul sito resdiary (www.resdiary.com/restaurant/obica) a un costo di 35 euro a persona è possibile degustare, in abbinamento a 2 drink a scelta, alcune delle più gustose e apprezzate specialità del menù invernale e ovviamente i grandi classici Obicà.

Il corner Mozzarella Bar, riservato ai piatti freddi, propone i Bocconcini di Mozzarella di Bufala Campana DOP con Papaccella Napoletana, i Crostini con Casatica di Bufala e Carciofi Arrostiti Sott'Olio e la Trecciona di Mozzarella di Bufala Campana DOP con Pesto. Il corner Cucina è dedicato alle Crocchette di Melanzane con Mozzarella di Bufala Affumicata e alle golose Polpette di Manzo Razza Chianina e Salsiccia con Fonduta di Casatica di Bufala. Non può mancare infine la famosa pizza Obicà: per l’occasione gli ospiti possono provare la classica Bufala DOP e, direttamente dal menù invernale, la Salsiccia e Cime di Rapa. Per chiudere il party in dolcezza gli ospiti possono deliziarsi con il Panettone con Crema e la Mousse con Cioccolato.

Christmas dress code: Obicà ha in serbo un dono speciale per chi indosserà l’accessorio natalizio più originale! Per info: eventifirenze@obica.com.

Aperto ogni giorno a pranzo e a cena, Obicà presenta una cucina largamente influenzata dalla mozzarella DOP campana fresca, vero must del locale, servita in molteplici ricette. Anche pizzeria e cocktail bar, complice l'affascinante cortile esterno nello storico Palazzo Tornabuoni.

--------------------------------------------------

LA RICETTA

Il celebre mozzarella bar in Palazzo Tornabuoni consiglia le sue Polpette con fonduta: carne macinata di Chianina e salsiccia si mescolano con grana padano, prezzemolo, uova, sale e pepe. Una volta create e passate nel pangrattato sono fritte per 5 min circa. La fonduta è creata con Casatica di Bufala, latte fresco e grana padana.

Obicà - Mozzarella Bar, Pizza e Cucina - Via de' Tornabuoni, 16 - sempre aperto pranzo e cena - 055 2773526 - tornabuoni@obica.com - www.obica.com

Nella stessa categoria:

Firenze Spettacolo

Firenze Spettacolo

Nuova Editoriale Florence Press srl. Piazza Spirito 19 - 50125 Firenze
Tel. 055 212911 - Fax 055 2776309
Iscritta Registro Ditte del Tribunale di Firenze n. 61351 - CCIAA n. 0443616 | Cap. Soc. € 10.329,14 - Cod. fisc./P. IVA 04366030486

Social

bolognaspettacolo.it