Pasqua al Marinetta

Park Hotel Marinetta riapre le porte da lunedì 7 aprile. L’hotel che si affaccia sulla Bolgheri Coast è pronto ad accogliere le prime fughe dalla città con un pacchetto speciale per Pasqua.

Spesso le prime scappate sulla costa per i fiorentini coincidono con l’arrivo della Pasqua che, di conseguenza, porta con sé la riapertura di stabilimenti, hotel e ristoranti sul litorale. Non è da meno questo 4 stelle nella pineta sul mare, crocevia tra spiagge incontaminate, oasi protette e antiche città medievali.

Il pacchetto Pasqua dedicato alla famiglia è comprensivo, tra le altre cose, dell’ingresso al Cavallino Matto il parco di divertimenti a Marina di Donoratico. Proposto anche un pacchetto Pasqua SPA con ingresso nella SPA Marinetta Wellness

Piatto forte il Pranzo di Pasqua, incluso nei pacchetti, ma aperto anche agli esterni: protagonisti alcuni stimati produttori della zona. Il dessert ad esempio è con cioccolato Noalya 70% dell’azienda Tessieri a Ponsacco. Presenti in menù anche cedro, carciofi e cipollotti dell’azienda agricola Mecherini di Bibbona e pecorino stagionato del Caseificio Busti di Pisa. 

Menù di Pasqua:

Amuse bouche - Crocchetta con salmone e bietoline su spuma di pecorino Toscano.
Antipasto - Tonno scottato, caponatina croccante, crema cipollotto e foglia di cappero.
Primo - Risotto Carnaroli Riserva con frutti del mare e crema di asparagi selvatici.
Secondi a scelta tra - Trancio di morone in guazzetto di fave e carotine baby o Costolette d’agnello toscano impanate e fritte e Carciofi locali in pastella.
Predessert - Il Cedro di Bibbona in 3 versioni.
Dessert - Mousse al cioccolato Noalya70% con cuore al maracuja e gelato al fior di mango - 64 euro a persona b.e., caffè e acqua inclusi

Park Hotel Marinetta - via dei Cavalleggeri Nord 3 - Marina di Bibbona - 0586 600598 - www.hotelmarinetta.it 

site map