Primavera al The Sense

Sulla Bolgheri Coast The Sense Experience Resort, 5 stelle L immerso nel parco naturale affacciato sul mare nel golfo di Follonica, da venerdì 11 aprile riapre le porte.

Trascorrere la primavera nella Bolgheri Coast in Toscana significa vivere uno dei momenti più belli dell’anno in un contesto naturalistico di grande fascino. The Sense Experience, il resort più nuovo della Toscana, accoglie per una rilassante vacanza nel cuore della Maremma Toscana, a due passi da Bolgheri, la capitale del vino rosso. Per l’occasione il lancio dello Spring Opening Deal attivo dal giorno della riapertura fino al 29 maggio che vede, tra i vari benefit, prosecco in camera, welcome drink al bar Red Rabbit, noleggio biciclette e soft drink del minibar.

La Primavera è la prima occasione per scoprire il risveglio della natura e non solo. Colline o spiagge in cui immergersi, sentieri da esplorare, sapori da gustare, antiche ville da visitare e piccoli borghi da conoscere, la Toscana è un territorio ricco di opportunità e in questa stagione fioccano gli eventi speciali come le sagre di paese e i tour enogastronomici, ma anche degustazioni guidate in alcune delle cantine più iconiche d’Italia. 

Tra le novità di spicco del resort l’apertura agli esterni del ristorante Dimorà, rinnovato e affidato alla guida dello Chef Giuseppe Parisi. Classe 1989, Parisi vanta un curriculum di rilievo in alcuni dei più prestigiosi ristoranti stellati tra Capri, la Svizzera e Londra. Il ristorante propone un'innovativa "gran carte" dedicata alla cucina toscana di mare. Crudi, pasta fatta in casa e ricette tradizionali rivisitate in chiave gourmet. Ingredienti selezionati con cura, privilegiando prodotti a km 0 per garantire freschezza e autenticità. L'ambiente elegante e raffinato, unito alla professionalità del personale, contribuisce a creare una vera esperienza gastronomica. 

The Sense Experience Resort - Viale Italia 315 Follonica (Grosseto) - 0566 280035 - N. Verde: 800 948 885 - thesenseresort.it

site map