Cerca

Risultati per: beneficienza

Chef United for Ukraine a The Stellar

Una serata per raccogliere fondi in sostegno delle persone in fuga dalla guerra in Ucraina.

Inizio ore 19,30. Ingresso 25 euro: degustazione a scelta tra i tanti piatti proposti dai vari Chef e scelta di cocktail o vino. Vino.com propone una selezione di vini italiani serviti alla presenza del sommelier campione del mondo Luca Gardini.
Registrarsi su EventBrite per prenotare il proprio ingresso.

The Stellar organizza lunedì 2 maggio un evento dal titolo “Chef United For Ukraine - we make food not war” con la collaborazione di chef, maestri gelatai e barman fiorentini che hanno risposto all’iniziativa di solidarietà e hanno confermato la loro partecipazione. Protagonisti assaggi delle loro specialità negli spazi del ristorante e lounge bar di piazza di Cestello dall’ora dell’aperitivo.

Tra gli altri saranno presenti: Luigi Bonadonna, chef di The Stellar, Duccio Pistolesi chef di ACF Fiorentina, Edoardo Tilli di Agriturismo Podere Belvedere, Stefano Frassineti della Locanda Le Tre Rane - Ruffino, Paolo Gori della Trattoria da Burde, Andrea Perini di “al 588”, Gabriele Andreoni e Elisa Masoni di L’Oste Trattoria Italiana, Gabriele Rastrelli di Cestello Ristoclub, i ragazzi e le ragazze del Santo Bevitore, Santino e S.forno, Vetulio Bondi di I Gelati del Bondi, Sergio Dondoli della Gelateria Dondoli, Nicola Spaggiari, barman di The Stellar.

Il ricavato della serata è interamente devoluto a due realtà cittadine che stanno contribuendo concretamente all’accoglienza dei rifugiati ucraini e in particolare alle famiglie con bambini in difficoltà (progetto ‘Bambini nel Mondo’): Fondazione Ospedale Pediatrico Meyer e Fondazione Solidarietà Caritas ONLUS Firenze.

L’evento ha il patrocinio di Fondazione CR Firenze, Comune di Firenze e Confindustria Firenze. Partner dell’iniziativa sono Nana Bianca, VINO.COM, AIS Associazione Italiana Sommelier, Firenze Spettacolo e Alba Firenze.

The Stellar - Piazza di Cestello 10

La Grande Cena dei Capolavori (a Tavola)

Torna la grande notte dedicata alla valorizzazione delle eccellenze gastronomiche d’Italia.
Martedì 13 Luglio alle ore 19:00 presso discoteca piscine River Piper ( loc ponte d'arno) , via Campaldino 10 Castel San Niccolò, un team di professionisti di prestigiosi ristoranti da tutta la penisola utilizza le materie prime selezionate da Fracassi per realizzare e proporre alcune delle loro più celebri creazioni che, unite a tante altre produzioni tipiche del made in Italy, danno vita ad una cena senza pari sull’intero territorio nazionale.
Tra i protagonisti gli chef stellati Francesco Bracali, Gaetano Trovato, Giancarlo Morelli, Filippo Saporito, Giuseppe Aversa, Marco Stabile, Giovanni Luca di Pirro, oltre ad altri bravissimi cuochi e produttori di eccellenze gastronomiche, nonché le più prestigiose case vinicole.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA - CLICCA QUI PER PRENOTARE
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScY3vjfLD0NSldIir9a2HkZa0URMmzNyyiVVRrIE4zjimgP1A/viewform

PRENOTAZIONI: E' possibile prenotarsi direttamente presso Centro Creativo Casentino Onlus, Via Umbro Casentinese, 1 Bibbiena negli orari di apertura consultabili sul sito www.centrocreativocasentino.it
Sara 347 3941396
Stefania 340 2794896
Simone 335 343186
Centro Creativo Casentino 0575/1645344-45


PAGAMENTI: La quota di partecipazione é di € 100,00 a persona.
Il pagamento della cena può avvenire fino alle ore 24:00 del giorno 10 luglio 2021 previa compilazione del presente modulo (N.B: il modulo è nominativo e deve quindi essere compilato da ciascun partecipante).
Il pagamento può essere effettuato preferibilmente a mezzo BONIFICO oppure in CONTANTI presso l’associazione Centro Creativo Casentino Onlus entro il 10 luglio 2021
IBAN : IT 89T 05387 71335 0000 42113229
INTESTATO A: Centro Creativo Casentino
CAUSALE: Capolavori a Tavola 2021 e il/i nome/i e cognome/i della persona che acquista il biglietto
Dopo aver effettuato il bonifico, inviare copia dello stesso a info@centrocreativocasentino.it
ANNULLAMENTO PRENOTAZIONE:
Una volta effettuato il pagamento è possibile modificare il nominativo/i fino a 48 ore prima dell’evento. Scaduto questo termine non si avrà diritto a risarcimento alcuno.
 
PARCHEGGIO:
Il parcheggio per la serata sarà presso il “River Piper” Via Campaldino,10 (Ponte d’Arno)
 
ATTENZIONE *
in ottemperanza alle direttive ministeriali covid-19 l’ingresso alla serata sara’ consentito tassativamente alle seguenti condizioni:
– presentazione green pass
– presentazione esito tampone negativo (48h)
– si ricorda l’obbligo della mascherina e di sottoporsi alla misurazione della TEMPERATURA
* Salvo variazioni DPCM

site map