Cerca

Risultati per: dj set


Warning: date() expects parameter 2 to be int, string given in /home/fol/web/firenzespettacolo.it/public_html/tags.php on line 188

Disco_nnect in Sala Vanni

Disco_nnect <code>, la rassegna di  Musicus Concentus e Disconnect Media dedicata alla sperimentazione sonora che si era interrotta lo scorso marzo durante il lockdown, torna in Sala Vanni sabato 19 e venerdì 25 settembre.

Sabato 19 spazio alle composizioni algoritmiche di Herva, nome dietro cui si cela il musicista e ingegnere elettronico Herve Atsè Corti. Nonostante la giovane età l'artista toscano vanta già un curriculum di tutto rispetto, collaborando con etichette quali Bosconi Records, Delsin Records, Kontra Musik e sopratutto Planet Mu, prestigiosa label britannica punto di riferimento dell'IDM internazionale.

Sotto il moniker di Varg2™, Jonas Rönnberg è sicuramente uno dei nomi che più ha contribuito a rendere l'elettronica nordeuropea simbolo di avanguardia e di alta qualità, affermandosi numero uno del genere. Venerdì 25 prepara un set speciale esclusivamente pensato e dedicato alla Sala Vanni, inizialmente previsto per lo scorso marzo.

Sala Vanni - Piazza del Carmine 14 - Inizio concerti ore 21.15 - 13€ +dp; 20€ alla porta (se disponibili)su circuito BoxOffice Toscana e TicketOne - musicusconcentus.com

Giorgia Angiuli Live from Torre di Arnolfo

Dalle 19 un evento speciale tra musica, cultura, e professionisti dell'intrattenimento per ammirare una delle città più belle del mondo dalla più alta torre della città con la musicista, compositrice e polistrumentista Giorgia Angiuli.
Il set viene trasmesso sulla pagina Facebook di Decibel Open Air e sul canale YouTube di Giorgia Angiuli, e condiviso dalle pagine di diversi partner, media e addetti ai lavori (compresa la pagina Facebook dell'Estate Fiorentina).
E' una produzione curata da Decibel Open Air, festival in programma sabato 11 e domenica 12 settembre alla Visarno Arena di Firenze con Paul Kalkbrenner, Nina Kraviz, Peggy Gou e Marco Carola, in collaborazione con il Comune e con il contributo della Città Metropolitana di Firenze.
Di formazione classica, Giorgia Angiuli molto presto ha sviluppato un forte interesse per la musica elettronica e ha iniziato a sperimentare tecniche innovative dal vivo, che l'hanno portata in breve tempo a suonare il tutto il mondo. Il suo progetto solista si muove tra pop, techno e house. 


site map