Cerca

Risultati per: solidariet

dindin! Al Golden view suona la campanella della solidarietà

Si chiama dindin, a richiamare il suono della campanella nelle scuole primarie, il pranzo benefico che Golden View promuove insieme ai Vignaioli di Radda in Chianti, associazione il cui scopo è diffondere la cultura vitivinicola e la produzione di vino di qualità del territorio, e in programma domenica 18 dicembre dalle ore 12.30, presso i propri locali in Via de’ Bardi 58r.

I proventi andranno a favore dell’Associazione Diversamente Eroici, volta all’inclusione sociale e lavorativa di ragazzi con disabilità, e serviranno alla realizzazione dei servizi mensa e doposcuola per i piccoli alunni dell’unica scuola elementare del paese, così da intervenire positivamente sulla comunità in gran parte impiegata nel settore vitivinicolo del territorio e dunque in difficoltà per la mancanza di moduli a tempo pieno nel plesso didattico.

Il progetto nasce da un’idea di Giovanni D’Alessandro, filantropo e grande conoscitore del Chianti Classico e resa possibile grazie a Paolo Miano, wine manager del Golden View.

La quota di partecipazione è di 40 euro a persona. Per informazioni e prenotazioni: paolo.miano@goldenview.it - Tel 333 4751309 / 055 214502

site map