Cerca

Risultati per: giani


Warning: date() expects parameter 2 to be int, string given in /home/fol/web/firenzespettacolo.it/public_html/tags.php on line 188

Warning: date() expects parameter 2 to be int, string given in /home/fol/web/firenzespettacolo.it/public_html/tags.php on line 188

Warning: date() expects parameter 2 to be int, string given in /home/fol/web/firenzespettacolo.it/public_html/tags.php on line 188

In Villa con gli Artigiani

Sabato 26 e domenica 27 settembre un fine settimana all'insegna dello shopping di qualità con espositori toscani e non: bijoux e gioielli, abbigliamento e accessori, profumi e cosmesi, raffinate decorazioni per la casa, complementi d'arredo e prodotti enogastronomici di alta qualità. Eventi collaterali accompagnano la manifestazione: al primo piano della villa le opere del ceramista sestese Stefano Innocenti, che ha rivisitato la favola di Pinocchio con particolari statue in ceramica. Presente l'autore. Visite guidate alle parti storiche della villa. Nel parco una zona dedicata al benessere a cura di Massage in Chianti che propone piccole sedute di riflessologia plantare, massaggi viso e corpo e laboratori di automassaggio.

Corsi meditativi: dal semplice rilassamento al vero e proprio percorso spirituale a cura dell'Associazione ATMAN nata per diffondere la conoscenza e pratica del Raja Yoga. Attività anche per i più piccoli: laboratori ludo-didattici di riciclo creativo e di manipolazione di impasti alimentari per bambini a cura di Irene Pasticciando Insieme. Decorazione arnie e creazione di candele con cera da telaio a cura dell'Apicoltura biologica Fiordafiore. Laboratori di cesteria a cura di Giovanni Ursi. Presente come ospite l'Associazione Voa Voa! Onlus Amici di Sofia. 

La formula Ingresso Libero e le ampie zone relax presenti nella villa permettono ai visitatori di godere in tranquillità e sicurezza la manifestazione. Area food con street trucks che deliziano il palato dalla colazione al pranzo all'aperitivo.


Villa Gerini Colonnata - viale XX Settembre 259, Sesto Fiorentino (FI) - 333 2521819 o 329 8056528- ingresso libero –ore 10.30-19.30 - strana.mente@live.it

In Villa con gli Artigiani

Sabato 15 e domenica 16 aprile a Bagno a Ripoli l’artigianato di qualità ospitato in un luogo di grande bellezza, rendono questa mostra un appuntamento immancabile della primavera fiorentina. Un’occasione per scoprire l’artigianato di qualità, fare regali di pregio e originali e contemporaneamente scoprire un luogo meraviglioso come Villa il Padule.

Ci aspettano le eccellenze dell'artigianato Made in Italy per un weekend di shopping e degustazioni gastronomiche. Un viaggio attraverso collezioni di alto profilo di gioielli, abbigliamento e accessori dalla cifra caratteristica, articoli di profumeria e cosmesi, raffinate decorazioni per la casa, complementi d'arredo e prodotti enogastronomici di alta qualità.

Tra gli eventi collaterali un’area dedicata al piacere di sé, tra “Armocromia e consigli di bellezza” con un percorso guidato dalla consulente d’immagine Benedetta Baccani per scoprire la vostra palette e brillare in ogni occasione e una divertente esperienza di shooting fotografico con la fotografa Barbara Bertini che vi trasporta nel mondo bucolico di Botticelli.

Inaugurazione della manifestazione con un brindisi insieme all'Associazione Voa Voa! Onlus Amici di Sofia, da sempre presente a questi eventi, per il raggiungimento dell’obbiettivo per il quale tanto hanno lottato: l’inizio del progetto dello screening neonatale per la diagnosi precoce LDM.


La formula Ingresso Libero e le ampie zone relax presenti permettono ai visitatori di godere in tranquillità e in sicurezza della manifestazione. Per tutta la durata dell'evento l'area food “Il giardino dì Gaia” delizia il palato dalla colazione all'aperitivo serale.

Villa il Padule (www.villailpadule.it) - via del Padule 33, Bagno a Ripoli (FI) – ingresso libero - dalle 10:30 alle 19:30 - Info e aggiornamenti Fb @Strana.mente events, IG @strana.mente_events - strana.mente@live.it


In Villa con gli Artigiani

La mostra, arricchita da eventi collaterali, è l’occasione per vivere rigeneranti momenti immersi nella quiete e nel verde del rilassante parco della villa. Ci aspettano, nel rispetto del protocollo anti-contagio, eccellenze dell'artigianato made in Italy e street-trucks selezionati per un frizzante weekend di shopping. Collezioni di alto profilo di gioielli, abbigliamento e accessori dalla cifra caratteristica, articoli di profumeria e cosmesi, raffinate decorazioni per la casa, complementi d'arredo e prodotti enogastronomici di alta qualità.

Tra gli eventi speciali: gli originali lavori di fotografia di Barbara Bertini, fotografa ufficiale dell’evento, con la divertente esperienza di uno shooting fotografico; I racconti del tè a cura di Vania Coveri, degustazioni di tè selezionati, accompagnata da un racconto originale ad esso dedicato. Potete inoltre avvalervi della consulenza di un’esperta in organizzazione e terapia della casa grazie a “Dimora in Armonia”. Presente come ospite l'Associazione Voa Voa! Onlus Amici di Sofia.

La formula “Ingresso Libero” e le ampie zone relax permettono di godere in tranquillità e sicurezza la manifestazione, nel rispetto delle norme sanitarie anti contagio. Per tutta la durata nell'area food gli street trucks deliziano il palato dalla colazione al pranzo fino all'aperitivo serale.
Possibile partecipare a visite guidate alle parti storiche della villa.

Villa Gerini Colonnata, viale XX Settembre, 259, Sesto Fiorentino (FI) - dalle 10:30 alle 19:30 - ingresso libero

 Fb: Strana.mente events, Ig: strana.mente_events - email: strana.mente@live.it

In Villa con gli Artigiani

La mostra, arricchita da eventi collaterali, è l’occasione per vivere rigeneranti momenti immersi nella quiete e nel verde del rilassante parco della villa. Ci aspettano eccellenze dell'artigianato made in Italy e street-trucks selezionati per un frizzante weekend di shopping al rientro dalle vacanze. Un viaggio attraverso collezioni di alto profilo di gioielli, abbigliamento e accessori dalla cifra caratteristica, articoli di profumeria e cosmesi, raffinate decorazioni per la casa, complementi d'arredo e prodotti enogastronomici di alta qualità.

Tra gli eventi collaterali un’area dedicata ad “Armocromia e consigli di bellezza”, un percorso guidato dalla consulente d’immagine Benedetta Baccani per scoprire la propria palette e brillare in ogni occasione. Ospite alla manifestazione l'Associazione Voa Voa! Onlus Amici di Sofia.

La formula Ingresso Libero e le ampie zone relax presenti nella villa permettono ai visitatori di godere in tranquillità e in sicurezza della manifestazione. Per tutta la durata dell'evento nell'area food gli street trucks deliziano il palato dalla colazione al pranzo fino all'aperitivo serale. L'evento si svolge in totale sicurezza, nel rispetto di tutte le norme sanitarie anti-contagio.

Villa il Padule (www.villailpadule.it) - via del Padule,33 Bagno a Ripoli (FI) - INGRESSO LIBERO – dalle 10:30 alle 20 - Info su Fb Strana.mente events, IG strana.mente_events o strana.mente@live.it


In Villa con gli Artigiani: Spring Edition!

Negli ambienti della villa e nel parco eccellenze artigiane del made in Italy e street trucks selezionati per trascorrere due piacevoli giornate di shopping e relax. Un viaggio attraverso collezioni di alto profilo di gioielli, abbigliamento e accessori dalla cifra caratteristica, articoli di profumeria e cosmesi, raffinate decorazioni per la casa, complementi d'arredo e prodotti enogastronomici di alta qualità.

Tra gli eventi collaterali un’area dedicata al piacere di sé, tra “Armocromia e consigli di bellezza” con un percorso guidato dalla consulente d’immagine Benedetta Baccani per scoprire la vostra palette. Ospite della manifestazione l'Associazione Voa Voa! Onlus Amici di Sofia. La formula Ingresso Libero e le ampie zone relax permettono ai visitatori di godere in tranquillità e in sicurezza della manifestazione. 


Villa il Padule (www.villailpadule.it) - via del Padule,33 Bagno a Ripoli (FI) – dalle 10:30 alle 19:30 - ingresso libero - info Fb Strana.mente events, IG strana.mente_events - email: strana.mente@live.it


site map